Nel 1945 il padre della sig. Carmela Celentano, apre uno dei primi negozi di abbigliamento e moda di Sorrento, al n. 4 di via Padre Reginaldo Giuliani.
Nel 1965 Carmela ed il marito ne rilevano l'attivita', specializzandosi nella vendita di tessuti ed intimo maschile.
Il piccolo negozio incomincia a diventare uno dei punti di riferimento per la clientela locale, ed un po' alla volta incomincia ad espandersi, e cosi al n. 4 di via Padre Reginaldo Giuliani si aggiungono i locali siti ai n. 6 ed 8.
Attualmente il negozio ricopre un area di ben 240 mq ed e' qui che da almeno tre generazioni la ditta Celentano intende apportare innovazioni e rinnovamenti.
Da sempre propone marchi solamente italiani, di qualità e prestigiosi che esaltano il total look sportivo e di tendenza mirato all'eleganza.
La personalizzazione su misura è totale. Si ha la possibilità di scegliere il tessuto e il modello nei minimi dettagli. I piccoli accorgimenti, i ritocchi ai capi acquistati sono compresi nel prezzo, e a disposizione del cliente vi è un sarto specializzato che esegue quanto viene richiesto.
La clientela storica, alla quale si aggiunge anche quella straniera, che arriva a Sorrento per il week-end e nel periodo estivo a fare shopping, punta sull'esclusività del marchio italiano, sul buongusto e sulla ottima manifattura e, restando soddisfatta, diventa occasione valida per allargare la clientela.
Il 31 Maggio 2013 Carmela Celentano riceve il premio "Sorrento Civica 2013" per aver contribuito allo sviluppo della città attraverso una laboriosa attività commerciale.